Stefy e Matthew, due ragazzi svizzeri, giovani e bellissimi. Il nostro primo incontro è avvenuto durante la pandemia ma questo non ha impedito di poter lavorare al loro sogno di sposarsi in un bosco, circondati dal verde e dall’affetto dei loro cari.
E’ stato necessario fare un sopralluogo virtuale della location, il Convento dell’Annunciata ha saputo dissipare ogni loro dubbio e così siamo riusciti a fargli immaginare il loro giorno in quella splendida cornice, nonostante la distanza.
S+M si sono sposati alla fine di settembre, con un calore insolito per la stagione, ma che ci ha permesso di realizzare il loro sogno: una cerimonia intima ed essenziale in un bosco. Le dediche dei loro famigliari e le risate degli amici hanno aggiunto ancora più incanto ad un matrimonio che già sulla carta rispecchiava la semplicità e la bellezza, in tutti i sensi, di questa coppia.
Photo: Margherita Calati
Venue: Convento dell’ Annunciata
Catering: Scotti Ricevimenti
Abito sposa: Rue de Seine Bridal
Flower design: Il profumo dei fiori
Service Audio e Luci: Croval Service
Swing Band: Lady Dillinger
Stationery: Cut&Paste Lab
matrimoni ed eventi in Italia
Specializzati in destination wedding ed eventi dal sapore unico, realizziamo matrimoni ed eventi in tutta Italia con un approccio pratico e diretto.
Chapeau è un laboratorio creativo che organizza e progetta matrimoni ed eventi in Italia.