Credo nel potere dei piccoli dettagli e dei grandi momenti di vita vera.
Ciò che mi fa davvero battere il cuore sono i sorrisi, la soddisfazione e la riconoscenza delle persone che vivono appieno l’esperienza di un evento unico, di grande personalità e stile.
Sono nata al confine tra il Friuli silenzioso e operoso e l’esuberanza imprenditoriale veneta: questo mix dei territori a cui appartengo lo porto con me e lo unisco all’ispirazione che prendo dall’estero.
Mi sono laureata in Design, al Politecnico di Milano. Per circa cinque anni, ho lavorato in quella metropoli a cui devo tanto e che sempre ringrazio. Sono poi tornata a Pordenone, mia città natale, dove vivo con mio marito Giorgio e mio figlio Tito.
Dopo diversi anni di lavoro nel mondo del design, ho fatto un’esperienza in una piccola agenzia di comunicazione e lì ho capito, definitivamente, che il mio lavoro sarebbe stato quello di organizzare eventi.
Chapeau significa “cappello” in francese.
Si usa come esclamazione di apprezzamento e ammirazione per qualcuno o per qualcosa. Deriva dalla consuetudine di togliersi il cappello in segno di rispetto o davanti a qualcosa che merita di essere sottolineato.
È da questo sentimento che nasce la mia attività ed è con questo spirito che affronto ogni progetto.
Mi appassiona connettermi con persone da tutto il mondo.
Come prima cosa, dò loro ascolto.
Comprendo i loro gusti e le loro esigenze.
Entrando in sintonia, riesco a interpretare meglio i loro desideri.
Conosco e amo l'Italia, paese in cui so dirigere con sicurezza ogni fase del processo di pianificazione e progettazione dell’evento, per offrire un'esperienza piacevole, ma soprattutto efficiente.
Alla base della mia consulenza c'è la selezione attenta e personalizzata di ogni fornitore.
Sarò il vostro riferimento, accompagnandovi durante tutta l’organizzazione, con precisione e discrezione.
Chapeau è un laboratorio creativo che organizza e progetta matrimoni ed eventi in Italia.