Il matrimonio di Franci e Giovanni è stato un viaggio d’amore che attraversa tre continenti: lui italiano, lei americana, entrambi con una vita costruita in Australia. Hanno scelto il Convento dell’Annunciata per riunire famiglia e amici in un’estate italiana intensa, luminosa, profondamente autentica.
La palette lime e rosa ha dato energia e carattere all’intero progetto, creando un contrasto vibrante con l’eleganza storica della location. Ogni dettaglio grafico è stato studiato con precisione, con una stationery sofisticata e coerente che ha accompagnato l’esperienza degli ospiti dall’invito fino al giorno delle nozze.
Come destination wedding planner in Italia, ho curato ogni fase dell’organizzazione, dalla gestione degli ospiti internazionali alla direzione creativa. Il risultato è stato un matrimonio dinamico, raffinato e contemporaneo, capace di raccontare davvero la loro identità.
Un progetto che è stato featured su Rock My Wedding, riconosciuto per il suo stile audace e la sua forte personalità.
Venue @conventoannunciata
Photographer @albertogobbato_weddings
Planner @silviachapeau
Catering @scottiricevimenti
Sound & Lighting @croval.service
Florist @la_fiorellaia
Celebrant @karinlanzer_celebrant
Hair & MUA @claudiatito
Stationery @cutandpaste_lab
DJ - Marcello Venni
matrimoni ed eventi in Italia
Specializzati in destination wedding ed eventi dal sapore unico, realizziamo matrimoni ed eventi in tutta Italia con un approccio pratico e diretto.
Chapeau è un laboratorio creativo che organizza e progetta matrimoni ed eventi in Italia.