Servizi
come lavoro

Qual è il momento ideale per contattare una wedding planner? Sempre, è il momento giusto. Non è mai troppo presto e non è mai troppo tardi. O quasi…

Situazione 1

Vi state muovendo con un anno di anticipo per organizzare il vostro matrimonio? Benissimo! Insieme a me potrete fare grandi cose!

Avremo tutto il tempo e molta scelta per trasformare i vostri desideri in una festa emozionante.

Sette/otto mesi di anticipo sono in genere un periodo più che adeguato per lavorare insieme alla cerimonia di nozze.

Situazione 2

La data del matrimonio si avvicina, siamo a poche settimane dell’evento e vi rendete conto di aver bisogno di qualcuno che vi dia una mano: preoccupazioni e problemi sono nodi che stanno venendo al pettine e non ve la sentite o non avete voglia di gestirli.

Niente paura! Potrò darvi una mano individuando un servizio specifico per risolvere la vostra difficoltà. Vi aiuto a trovare il fornitore che ancora non avete individuato, stilo un programma che possa ripristinare le priorità e faciliti la gestione, vi accompagno durante l’ultimo sopralluogo tecnico in chiesa o in location, metto al loro posto tutti i tasselli del puzzle che non riuscite a incastrare. Tutto ciò che va fatto, solo quello che avete bisogno di fare.

Per me organizzare un matrimonio è un po’ come progettare una casa. Si inizia con un’idea che diventa un progetto, poi ci sono la burocrazia, i preventivi, la contrattazione e la casa inizia a prendere forma. Quando le basi sono solide si può pensare all’arredamento, la parte più divertente e creativa, che si delinea sui gusti, le emozioni e la storia di chi la abiterà. A quel punto si entra in scena: la casa finita si vive e rispecchia le persone che proprio lì costruiranno il loro futuro.

Come organizzo le vostre nozze

Il mio metodo di lavoro è questo:

  • Ci incontriamo di persona o via Skype, per conoscerci. Mi raccontate i vostri gusti, le idee e le suggestioni che vi hanno colpito e che vorreste ritrovare nel vostro matrimonio. Insieme arriviamo a definire lo stile, vostro, inconfondibile, la narrazione perfetta della vostra storia. Sono le linee guida che seguirò per disegnare il vostro matrimonio proprio come lo desiderate.
  • Elaboro un budget che ottimizza tempi e costi e che comprende anche il mio compenso.
  • Se vi piace il mio stile, iniziamo a lavorare assieme!
  • Seleziono per voi una lista di fornitori adatti alle vostre esigenze.
  • Divento la referente unica per l’organizzazione del matrimonio. Alle spalle c’è il mio team di collaboratori ma avrete la certezza di trovarmi sempre disponibile e impegnata in prima fila sul vostro matrimonio.
  • Risolvo i problemi e i piccoli inconvenienti dell’ultima ora: perché, credetemi, ci sono sempre!

Progettiamo insieme il vostro matrimonio? Sarà speciale!

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su tutte le notizie di Chapeau