• Location
    Matrimonio in Toscana

    Molto conosciuta e meta da sempre preferita delle coppie straniere, indubbiamente la Toscana detiene da sempre il primato tra le destinazione di nozze più ambite.

    Se avete sempre desiderato scambiarvi le vostre promesse d’amore con vista mozzafiato sulle colline del Chianti, bere un aperitivo su una terrazza con la cupola del Brunelleschi sullo sfondo o coronare il vostro sogno d’amore in un antico palazzo, la Toscana, culla del Rinascimento Italiano, è senza dubbio la destinazione giusta per le vostre nozze.

    Natura, arte, cibo e buon vino: ecco gli ingredienti per il perfetto matrimonio in Toscana.
    L’ampia scelta di paesaggi e panorami si accompagna, in questa regione, alla ricchissima selezione di location lussuose, dislocate in tutte le zone; posti unici che faranno che è possibile trasformare per rendere il proprio matrimonio una vera e propria favola.

    Chi preferisce il verde delle colline e della campagna amerà la regione del Chianti, tra vigneti, uliveti e deliziosi borghi, oppure la Val D’Orcia con le sue distese di cipressi, papaveri e girasoli. Le ambientazioni per un matrimonio da sogno in Toscana comprendono anche una varietà di piccole cittadine nelle quali si respira tutto il fascino di epoche lontane grazie a torri, castelli e mura medievali.

    Ogni scorcio della Toscana possiede una sua particolarità ed è così amata dagli sposi italiani e stranieri, indubbiamente per la straordinaria eleganza senza tempo.

  • Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su tutte le notizie di Chapeau