• Location
    Matrimonio in Puglia

    La Puglia con i suoi colori, sapori e infiniti scorci incantevoli è diventata da diversi anni una meta prediletta per i matrimoni di coppie italiane e straniere.

    Le zone più richieste sono indubbiamente la meravigliosa Valle d’Itria, con la straordinaria varietà di autentiche Masserie, l’amatissima Polignano a Mare, ma anche Monopoli, Ostuni, Alberobello e Fasano. Mentre la magnifica Lecce incanta per la sua bellezza artistica e architettonica.

    Se sognate il vostro matrimonio come un’esplosione di sapori, profumi, colori e tradizioni non potete che sposarvi in questa regione.

    Qui è possibile ammirare location meravigliose e ideali per un matrimonio dove lasciare tutti a bocca aperta; dalle terrazze di Polignano a mare sulla costa, alle masserie immerse nella campagna, con i suoi trulli, i veri protagonisti di questo paesaggio rurale, circondati da campi con maestosi ulivi secolari.

    Ma oltre ai luoghi di una bellezza mozzafiato, la Puglia offre ai suoi visitatori un clima mite quasi tutto l’anno da aprile ad ottobre, una cucina mediterranea genuina e semplice e una grande tradizione per l’artigianato che si respira in ogni manufatto prodotto qui.

    Avete sempre sognato di ballare fino a tarda notte al suono di tamburelli e taranta? Un matrimonio illuminato da filari di luci romantiche avvolti dal tepore di una calda serata estiva?

    Allora un matrimonio in Masseria è ciò che stavate cercando.

    Contattatemi, saprò individuare per voi la location più adatta alle vostre esigenze per iniziare a sognare davvero il vostro matrimonio in Puglia.

  • Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su tutte le notizie di Chapeau