• Location
    Matrimonio tra le colline del Prosecco

    Oltre che per Venezia, il Veneto è sicuramente famoso in tutto il mondo per i percorsi enologici tra le colline del Prosecco.
    Qui, oltre ad assaporare le famose bollicine, sarà facile per gli sposi trovare una location adatta al loro evento.

    Questi luoghi sono l’ideale per la coppia che ha sempre sognato di sposarsi in una cantina o in un rustico, senza rinunciare ad una vista mozzafiato.
    Esistono numerose location della zona che ben si adattano ad un matrimonio country-chic o eco-sostenibile.
    Se sognate un matrimonio dall’intramontabile stile vintage, sarà semplice ricreare queste atmosfere eteree e romantiche sullo sfondo delle antiche locande o delle cantine venetedella zona.
    Grazie alla varietà di uve e prodotti tipici del territorio, potremo immaginare un matrimonio con un menù a Km zero, godendo delle tipicità del Veneto; una regione che da sempre offre prodotti di prima qualità, riconosciuti in tutto il mondo.

    Per gli sposi più tradizionali, che sognano un matrimonio sontuoso e in grande stile, il Castello di San Salvatore a Susegana è senz’altro la location più indicata.
    All’interno della corte del castello sorge l’antica dimora dei Conti di Collalto, Palazzo Odoardo, che nelle sue immense stanze affrescate e ricche di storia ospita fino a 300 invitati in una cornice medioevale davvero unica.
    All’esterno del palazzo, il borgo antico e gli scorci del castello sono la cornice ideale per celebrare indimenticabili cerimonie all’aperto; sempre in questi luoghi, è possibile continuare la festa nei meravigliosi giardini e nelle terrazze pensili attorno al Castello.

    E voi, che tipo di matrimonio avete in mente? Quello più rustico ed eco-chic o quello più romantico e tradizionale? Immaginate i vostri festeggiamenti tra i filari delle viti illuminati da fili di lucine bianche, oppure nelle sontuose stanze di un antico Castello medioevale?

    Qualunque sia la vostra idea, vi aiuterò a trovare in queste colline ricche di tradizione il luogo adatto a celebrare il vostro sì.

  • Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su tutte le notizie di Chapeau