• Portfolio
    N + N

    Quando Nadine mi scrisse nell’estate del 2018 ero immersa nella stagione dei matrimoni e non stavo passando un bel periodo. Non avevo nemmeno voglia di pensare a nuovi progetti, ma la sua mail mi colpì fin da subito. Mi scrisse poche frasi che mi fecero subito pensare che potevamo lavorare insieme e creare una bellissima FESTA SUI PRATI.

    È questa vecchia canzone di Celentano che ha ispirato tutta l’idea del matrimonio e, dopo un maggio piovoso e freddo, il Friuli ci ha regalato una splendida giornata di sole per permetterci di realizzarla al meglio.

    L’atmosfera, la musica, i dettagli, una cerimonia davvero sentita e toccante: tutto come lo avevamo immaginato. Grazie ai veri protagonisti di tutto questo: Nadine, Niki e la loro meravigliosa famiglia allargata: a true patchwork tribe, come lei stessa la definì.

    Capite perché tra noi si è creato subito un certo feeling?
    Per il resto, parlano le immagini.

    Credits

    Foto: Tramontina Wedding Stories // Make up: Francesca, Et Voilà // Hair: Sara, Backstage // Location: Villa Tissano // Musica: The Sellout Band, Salzburg // Inviti e Grafica: Laura de Rosa, illustratrice Mirabilinto // Animazione: Movidarte

  • Prev D + S
    Next M + E

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su tutte le notizie di Chapeau