• Portfolio
    I + D

    l matrimonio di Igor e Deborah non poteva che essere “rockabilly” e sapete perché? Perché gli sposi e le loro rispettive famiglie amano, vestono e ballano nella vita di tutti i giorni in perfetto stile anni 50.
    Ricercati ed originali, Igor e Deborah hanno voluto curare nel dettaglio ogni minimo particolare, dalla grafica delle partecipazioni disegnate dallo sposo alle decorazioni ricercate in prima persona dalla sposa; il mio è stato un aiuto parziale, le idee erano chiare e io li ho solo aiutati a riordinarle.
    Alcune foto sono state scattate davanti ad una società di macinazione: una bellissima costruzione di mattoni rossi, mentre il ricevimento si è svolto negli studios di registrazione, sede di concerti dal vivo, dove lo sposo, a fine serata, si è esibito assieme al suo gruppo facendo scatenare la folla a ritmo di musica. Queste foto sono un assaggio del risultato: una perfetta festa in stile fifties.

    Credits

    Fotografia: Elisa Moro // Location: Pn Box Studios // Fiori: Segno Creativo // Abito: Fausto Sari Atelier // Coordinato grafico: lo sposo // Torta: Diana, La Pasticceria // Styling: Chapeau

  • Next E + M

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su tutte le notizie di Chapeau