• Portfolio
    E + M Cortina

    Elisa e Markus si sono sposati in una meravigliosa giornata di sole di fine dicembre. Lei di Milano e lui di Francoforte tra loro è stato un colpo di fulmine e solo dopo pochi mesi, hanno deciso di sposarsi. La loro amata montagna è stata protagonista del matrimonio: un bellissimo rifugio sopra Cortina, a 1.500 metri, immerso tra i boschi con una straordinaria vista sulle Dolomiti ha fatto da sfondo allo scambio delle loro promesse.

     Il sole ha inondato le montagne di una calda e meravigliosa luce, facendo brillare la neve tutto attorno alla terrazza del rifugio, dove abbiamo potuto celebrare la cerimonia all’aperto. Coperte e guanti personalizzati per tutti gli ospiti facevano parte dei welcome basket che ogni invitato ha trovato in hotel. Tutti erano preparati ad una cerimonia davvero speciale e così è stato.

    Commovente e toccante, accompagnata dalle voci soavi di un gruppo Gospel.

    Dopo la cerimonia, la stufa del fienile ha riscaldato gli ospiti con un piccolo buffet di prodotti tipici montani. Mentre per il ricevimento, le tavole erano apparecchiate in modo semplice, con bacche e abete a ricordare il periodo natalizio; per far vivere ai loro cari quella sensazione di calda atmosfera familiare che solo una malga di montagna può regalare.

    Credits

    Foto: Tramontina Wedding Stories // Location: Pezié de Palù, Cortina D’Ampezzo // Musica: Seventh Notes Gospel Choir //

  • Prev S + M
    Next V + J

    Newsletter

    Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su tutte le notizie di Chapeau